lock
OPEN PLATFORM FOR INTERNATIONAL CINEMA
→ ri-di
Ri-distribuzione
Ri-distribuzione
il Milano Film Festival resta attivo tutto l'anno
Per informazioni, consulenze, preventivi scrivere a info@ri-distribuzione.it

Progetto
Attraverso il progetto di ri-distribuzione e grazie a un archivio di centinaia di film, il Milano Film Festival resta attivo tutto l'anno, al di là dei dieci giorni di evento, e contribuisce a dare visibilità a un cinema internazionale di qualità, che non segue generi e mode e che non trova canali di visibilità attraverso i tradizionali circuiti distributivi.

Ogni anno, i film selezionati per il concorso e le rassegne fuori concorso sono invitati a partecipare al progetto, e distribuiti con finalità non commerciali in tutto il mondo, proiettati in altri festival, cinema d'essai, istituti e associazioni culturali, manifestazioni artistiche italiane e internazionali.

I film sono proiettati su supporto dvd con sottotitoli in inglese e italiano.

Catalogo

Il catalogo comprende oltre 300 film provenienti da tutto il mondo e selezionati dal Milano Film Festival dal 2001 a oggi: fiction, animazioni, documentari, film sperimentali, commedie..

E' possibile consultare il catalogo di tutti i film con le relative schede di approfondimento qui

Noleggio Film
I film in catalogo sono disponibili a noleggio per proiezioni pubbliche. E' possibile selezionare pacchetti tematici predefiniti o singoli titoli e compilation personalizzate. E' possibile richiedere una consulenza per la creazione di una compilation allo staff del festival, secondo le proprie esigenze.

I film sono disponibili su supporto dvd con sottotitoli in inglese e/o italiano, accompagnati da foto e schede di approfondimento. Per informazioni più dettagliate su modalità e costi di noleggio inviare una mail a info@ri-distribuzione.it