10-20 SETTEMBRE 2015

sfoglia tutti i film dell'edizione 2015

De Smet
De Smet

Thomas Baerten Wim Geudens NLD BEL 2014 HD 15

Quando una donna si trasferisce in una casa nella via dei fratelli De Smet, un’esistenza trascorsa sempre insieme e organizzata maniacalmente si rivela fragile e vulnerabile, nei toni di un umorismo sardonico e surreale che non può non farci sorridere e riflettere sull’intrinseco nonsense della vita.
Visualizza la scheda film
Deep Space
Deep Space

Bruno Tondeur BEL 2014 HD 7

Un astronauta è mandato nello spazio per raccogliere le prove di una forma di vita intelligente. Sulla terra lascia sua moglie e suo figlio per partire per la sua ricerca.
Visualizza la scheda film
Démontable
Démontable

Douwe Dijkstra NLD 2014 HD 13

La colazione come un’azione bellica: soldatini e droni si destreggiano tra stoviglie, caffè americano, purè di patate e broccoli. Una sinfonia degli oggetti dagli effetti comici imprevedibili, da un talento artistico indefinibile e trasversale. Che non smette di svelarci i suoi ‘trucchi’.
Visualizza la scheda film
Dies Irae
Dies Irae

Jean-Gabriel Périot FRA 2005 DvCam 10

Ricorda
Che io sono la causa del tuo cammino
Non lasciarmi lungo quella strada.

Jean-Gabriel Périot
Visualizza la scheda film
Dreams Rewired
Mobilisierung der Träume

Manu Luksch Martin Reinhart Thomas Tode AUT DEU 2015 HD 85

Da quando sogniamo di trasmettere la nostra immagine agli altri? Da tempo, certo, ma il Novecento e la sua velocità tecnologica hanno dato la spinta definitiva a questo desiderio. Attraverso immagini d’archivio la voce di Tilda Swinton guida un’indagine affascinante nel tema: archeologia del selfie.
Visualizza la scheda film