Seguici sui social e gioca con noi!

Seguici sui social e gioca con noi!

Giochi, curiosità e approfondimenti per parlare di cinema e rivivere insieme 24 anni di MFF, in attesa della prossima edizione

Noi di Milano Film Festival non ci siamo fermati un momento per preparare l’attesissima venticinquesima edizione, ma non è tutto…

Sui nostri profili social ufficiali abbiamo lanciato alcune proposte divertenti e coinvolgenti per trascorrere insieme questi mesi difficili, che ci separano dal ritrovarci nuovamente insieme per la nostra “festa del cinema”!

E allora tutti i lunedì vi aspettiamo su Facebook e Instagram per giocare a Movie of the Mon-Day, indovinello che attraverso 3 indizi invita a scoprire il titolo del film di cui, quando svelato, riveleremo una curiosità.

Poi seguite sempre sul nostro profilo Facebook Hall of fame, la rubrica che riscopre corti e lunghi di ogni genere passati nelle ultime edizioni di MFF e disponibili oggi online tra siti web e piattaforme VOD.

E tramite stories riviviamo i 24 gloriosi anni di Milano Film Festival: postate una foto, un ricordo, una battuta legata alla nostra manifestazione taggandoci (@milanofilmfestival) e indicando l’hashtag #MFFstory per costruire un album dei ricordi davvero unico, grazie a chi c’è stato e ora come noi non vede l’ora di ritrovarci di nuovo insieme.

Ultimo ma non ultimo, dal 13 maggio diamo appuntamento ogni mercoledì alle ore 18:00 su Facebook Prima visione con Quattro chiacchiere sul cinema: 4 domande in circa 4 minuti ad ospite per 4 incontri con alcuni professionisti del panorama audiovisivo, che ci restituiscono differenti prospettive su questo periodo tra lockdown e fase 2. E alla fine di ogni “pillola” è possibile interagire live con gli ospiti attraverso i commenti.

Don’t miss it!


#MFF25 #MFFstory #MFFriddle #QuattroChiacchiereSulCinema



Digital Communication Partner