Tales of Wedding Rings

PASSAGGI
BASE, 04-10-2018 10:00
BASE, 05-10-2018 10:00
BASE, 06-10-2018 10:00
BASE, 07-10-2018 10:00
BASE, 05-10-2018 12:30

Titolo originale
Kekkon yubiwa monogatari

Titolo internazionale
Tales of Wedding Rings

Regista
Kaei Sou

Paese
JPN

Durata
27′

Anno di produzione
2017

Produzione
Square Enix Co., Ltd., Remi Driancourt, Kaei Sou, Yosuke Matsuda

Sinossi

Durante questo viaggio in ambienti realizzati interamente in computer grafica, Il giovane Satou sarà alle prese con un amore non corrisposto per una ragazza alquanto misteriosa. Tutto comincia quando Satou assiste all’apparizione improvvisa di un intenso bagliore luminoso dal quale vede uscire una ragazza e un vecchio. La ragazza, Hime, accorgendosi della presenza di Satou, gli dice che quello che ha visto deve rimanere un segreto. Da quel momento i due stringeranno un legame di amicizia che durerà nel tempo.
Col passare degli anni i due crescono e Satou sviluppa dei sentimenti nei confronti di Hime. Dopo essersi fatto coraggio, a una festa, Satou decide di dichiararsi, ma Hime, sapendo dove sarebbe andato a parare, lo interrompe e gli dice che da lì a breve sarebbe partita per non tornare più. Satou torna a casa scioccato e confuso dal comportamento di Hime.
Ad un tratto scorge dalla finestra di camera sua lo stesso bagliore di dieci anni prima provenire dal bosco. Istintivamente esce di casa e corre verso la luce.
Qui trova Hime, che gli rivela essere una principessa di un altro mondo per poi scomparire nella luce. Satou decide di seguirla”

Regista

Kaei Sou
Dopo gli studi negli Stati Uniti, per seguire la sua passione nei confronti della creazione di giochi interattivi Sou si trasferisce in Giappone. Nel 2012 collabora con la compagnia Square Enix nello sviluppo di giochi AAA. Fin dal primo approccio con la tecnologia VR, ha iniziato a creare narrazioni immersive partendo dai giochi interattivi.

Filmografia regista

Kekkon yubiwa monogatari – Tales of Wedding Rings 2017